top of page
Julietta_HaizeaMaritiPh_08.jpg

noi siamo Julietta

Julietta Pastry and Lab nasce a Roma nel 2023, dal desiderio di creare una pasticceria gourmet nel pieno rispetto per la vita, gli animali e il nostro pianeta. 

 

Julietta non è solo una pasticceria, ma a è anche un negozio e un luogo in cui regalarsi un momento di relax, gustando una dolce e scoprire prodotti artigianali come i formaggi e i fermentati vegetali creati nel nostro laboratorio

 

Dopo il grande successo di Romeow, il nostro ristorante - amatissimo per la sua cucina vegetale ricercata e all’avanguardia, è stato naturale voler creare un luogo dove condividere il nostro amore per il cibo, la passione per le eccellenze e il nostro impegno per la sostenibilità. 

Così nasce Julietta, dall’amore per gli animali, la passione per i viaggi e la scoperta e il rispetto per il pianeta di Valentina, romana di nascita, cittadina del mondo per scelta, sognatrice e attivista.   

I nostri fornitori

Lavoriamo principalmente con fornitori locali, privilegiando filiere corte e limitando così la nostra impronta sul pianeta.

Le nostre farine sono locali e biologiche provenienti dal Lazio. 

La soia utilizzata è senza OGM e biologica.

Ci impegniamo a lungo termine con i nostri fornitori in un approccio sostenibile. 

 

Il biologico e il naturale

Abbiamo scelto di utilizzare principalmente prodotti biologici e naturali, rispettosi dell'ambiente. 

Ciò riguarda le nostre materie prime consumabili (95% di ingredienti biologici, coloranti naturali, prodotti del commercio equo e solidale) e i nostri materiali non consumabili (imballaggi in cartone e/o compostabili, prodotti per la pulizia naturali, ecc.).

il nostro team

Julietta_HaizeaMaritiPh_78.jpg
Julietta_HaizeaMaritiPh_71.jpg
WhatsApp Image 2023-11-28 at 17.59.26.jpeg
bottom of page